sabato 30 luglio 2011

{ see you soon }

Ed eccoci arrivati alle vacanze. C'è chi parte, chi rimane a casa ...l'importante è stare bene e riposarsi.
Ci vediamo a settembre !!!

Vi abbraccio, Marigio.
lunedì 25 luglio 2011

{ Eiffel...mon amour }

Trovata su Etsy, arrivata fresca fresca dalla Francia : Bottiglia di profumo sicuramente degli anni 60'. Sono arcisicura perchè mia cugina  ne aveva una ugualissima sulla pettiniera ( cosi' veniva chiamata la toeletta ) la usava come porta anelli e braccialetti e io passavo le giornate ad ammirarla. Aprendola si sente ancora il profumo, buonissimo, sa di cose antiche. Chissà a chi apparteneva?...E' questo che mi affascina delle cose vintage.
domenica 24 luglio 2011

Ma è luglio ?


foto by me
...il cielo, visto dal mio terrazzo.
giovedì 21 luglio 2011

{ La borsa della royal sorella }

Ora , essere collegati alla rete  sempre e in qualsiasi momento per me è un cosa fantastica , però...guarda quà e guarda là , poi capita che vedi Pippa con una borsa e dici: Eccola là ! La borsa che secondo me è perfetta ( sempre che possa realmente esistere un borsa perfetta per noi donne!!!)



Insomma me ne sono invaghita . Vado sul sito e vedo che campa cavallo ,Sold out , bisogna attendere , ti iscrivi e ti avvisano quando rientrano, ma si parla di ottobre novembre e poi , poi c'è un poi ! Insistono a dire che il prezzo è accessibilissimo per la medium € 219( prima si chiamava Bristol ora visto l'enorme successo l'hanno ribattezzata Pippa Bag.) Ok, per quello che si vede in giro può anche essere, ma per le mie tasche, insomma!

E allora la borsa di Pippa l'ho trovata (Certo non viene da Londra e non è proprio identica) a Poggio a caiano  paese tra Prato e Firenze dove secondo me si respira un'aria Medicea...
...pelle morbida e meravigliosa , tre tasche con zip belle ampie. Unico neo non ha tasche fuori però è capientissima . Prezzo € 40. Non ha marchi è prodotta atigianalmente a Firenze.
L'ADORO!!!
lunedì 18 luglio 2011

{ un barattolo ...pieno di fortuna }

Tutti i giorni mi ripeto che non devo cedere in tentazione...di spendere neanche un centesimo. Ahimè, è dura, proprio dura. Come potevo resistere davanti a questo barattolo di vetro prodotto al 100% con vetro riciclato da Vidrios San Miguel ? Lo riempirò con tutti i centesimini che trovo per terra . E' incredibile quanti soldi ( perchè anche se nessuno gli da valore, sempre di soldi si tratta) la gente lascia in giro, alle casse del supermercato, alle macchinette del caffè ecc. ( dicono che se trovi dei centesimi in terra porti fortuna ). Voglio proprio vedere in un anno quanta fortuna riesco a raccimolare!
mercoledì 13 luglio 2011

Ho sposato Rambo...

... E non lo sapevo! Parlando della visita non desiderata (vedi furto) con il consorte. Gli dicevo appunto : Ma ti rendi conto se rientravo e li trovavo in casa?!
Consorte : Oh,senza perdere la testa andavi al cassetto dei cortelli e ne agguantavi uno!
Ma chi io???
La fa facile lui.
Ah, gli uomini..ma quanta pazienza mi ci vuole?!
martedì 12 luglio 2011

Come mi diverto con iPhone...

Sembra che non faccia nulla...in realtà tra sciogliermi di caldo ( fuori è da urlo, al lavoro 100 di umidità) e correre di quà e di là... Mi vengono anche delle idee. Vi piace il mio fermaporte? Chissà quante camice ha stirato...stai meglio ora, dai retta a me.
venerdì 8 luglio 2011

E le porcellane ???

Oggi doveva essere una giornata dedicata al compleanno di mio figlio che ha compiuto 17 anni, invece ce la ricorderemo per un evento piuttosto spiacevole!
Si era usciti stamani ognuno per la sua strada , intorno alle 12,30 sono rientrata ,dovevo prepararmi per andare al lavoro entro in camera e non capisco bene la scena che mi si presenta agli occhi. Poi realizzo: era tutto  buttato all'aria ,cassetti aperti ,uno scempio, la nostra casa violata . Inutile dire la mia disperazione , sono riuscita a chiamare mio marito e poi i carabinieri. Per fortuna hanno preso poco perchè in casa non teniamo praticamente nulla. Ciò nonostante quando mi sono accorta di ciò che mancava, sono rimasta allibita!

Fino a stamattina questi oggetti appartenevano a me...

Royal Albert Flower of the month set



Royal Albert Old Contry Roses Ginger Jar

 
Royal Albert Old Country  Roses Cottage Plate

{foto dal web}

...Questi sono gli oggetti che hanno portato via + una catenina d'argento con una perla...Oltre che incavolata nera per non dire di peggio sono frastornata e con tanti punti interrogativi sulla testa!!!
Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com