giovedì 21 luglio 2011

{ La borsa della royal sorella }

Ora , essere collegati alla rete  sempre e in qualsiasi momento per me è un cosa fantastica , però...guarda quà e guarda là , poi capita che vedi Pippa con una borsa e dici: Eccola là ! La borsa che secondo me è perfetta ( sempre che possa realmente esistere un borsa perfetta per noi donne!!!)



Insomma me ne sono invaghita . Vado sul sito e vedo che campa cavallo ,Sold out , bisogna attendere , ti iscrivi e ti avvisano quando rientrano, ma si parla di ottobre novembre e poi , poi c'è un poi ! Insistono a dire che il prezzo è accessibilissimo per la medium € 219( prima si chiamava Bristol ora visto l'enorme successo l'hanno ribattezzata Pippa Bag.) Ok, per quello che si vede in giro può anche essere, ma per le mie tasche, insomma!

E allora la borsa di Pippa l'ho trovata (Certo non viene da Londra e non è proprio identica) a Poggio a caiano  paese tra Prato e Firenze dove secondo me si respira un'aria Medicea...
...pelle morbida e meravigliosa , tre tasche con zip belle ampie. Unico neo non ha tasche fuori però è capientissima . Prezzo € 40. Non ha marchi è prodotta atigianalmente a Firenze.
L'ADORO!!!

1 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

hai risolto in modo eccellente!! mi piace un sacco la tua borsa!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com