venerdì 8 luglio 2011

E le porcellane ???

Oggi doveva essere una giornata dedicata al compleanno di mio figlio che ha compiuto 17 anni, invece ce la ricorderemo per un evento piuttosto spiacevole!
Si era usciti stamani ognuno per la sua strada , intorno alle 12,30 sono rientrata ,dovevo prepararmi per andare al lavoro entro in camera e non capisco bene la scena che mi si presenta agli occhi. Poi realizzo: era tutto  buttato all'aria ,cassetti aperti ,uno scempio, la nostra casa violata . Inutile dire la mia disperazione , sono riuscita a chiamare mio marito e poi i carabinieri. Per fortuna hanno preso poco perchè in casa non teniamo praticamente nulla. Ciò nonostante quando mi sono accorta di ciò che mancava, sono rimasta allibita!

Fino a stamattina questi oggetti appartenevano a me...

Royal Albert Flower of the month set



Royal Albert Old Contry Roses Ginger Jar

 
Royal Albert Old Country  Roses Cottage Plate

{foto dal web}

...Questi sono gli oggetti che hanno portato via + una catenina d'argento con una perla...Oltre che incavolata nera per non dire di peggio sono frastornata e con tanti punti interrogativi sulla testa!!!

1 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Un ladro collezionista di porcellane!! Incredibile....

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com