venerdì 27 maggio 2011

{ Fa troppo caldo...}

...e  già sto sclerando e siamo solo a maggio! Ad arrivare ad agosto ?! In questi giorni non sto compicciando proprio niente...lavorando solo di pomeriggio e  di sera è chiaro che la mattine le passo come in trance , mi sembra di essere un pò rinco...
Di faccende non se ne parla, di fare la maglia neanche e allora succede che vado troppo spesso su ebay e allora ...
e allora ho fatto degli acquisti. Ma mica vestiti o gioielli no, macchè!
Ho trovato uno che vende cibo inglese e americano ed è di Roma e allora ho fatto un pò di scorta di schifezzuole varie e tra cui questo...



Un barattolo di melassa...l'ho comprato perchè mi piace la confezione. E sono due giorni che ci rincorriamo con il corriere e ancora non c' è verso di incontrarci e  il mio pacco scorrazza per tutta la città. Vabbene che è roba che non va a male ma con il caldo che fa in questi giorni , speriamo a bene.


 Per non parlare di quell'altra attesa ...no non aspetto bambini , ormai ho già dato.



E' lui l'oggetto del desiderio...

Mi avevano detto tra dieci giorni , ma ormai siamo a quindici.
Insomma qui si spende e si spande ...speriamo che rinfreschi un pò , perchè il caldo mi sta dando alla testa o sennò toglietemi la carta di credito!



1 commenti:

Mrs B ha detto...

caio! comme es sti?....

is that right??

thankyou for your comment on my blog! Did you find a sellotape tin?

I am going to practice italian and read your lovely blog!

x

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com