venerdì 15 aprile 2011

{ Tè Chai e passa tutto... }


Salve a tutti !!! Scusate la lunga assenza , ma veramente non ho avuto molto tempo da dedicare al blog.
Cambio di turni al lavoro e stravolgimenti vari mi hanno messo ko. Non ho avuto tempo né di lavorare a maglia né  di leggere, insomma lavoro torno a casa e subito a letto. Mi sembra di essere un vegetale.
Domenica sono riuscita a fare una puntatina a Bologna al Mondo Creativo ...sempre molto interessante.
E poi vogliamo parlare della settimana appena terminata dove tutte le mattine sono andata ai colloqui con i professori di mio figlio????
UN DISASTRO!!!
Pensate che ieri dai nervi che mi sono venuti ho pianto tutta la mattina ...ora non è che voglio un genio ma perdinci un pochino studiamo. Invece ho cresciuto un ciuccio di prima categoria. IL colmo è stato quando il professore di disegno tecnico mi ha detto :" Signora , suo figlio si alza ogni secondo, gli manca sempre qualcosa , addirittura non ha neanche la gomma per cancellare! " Come ? Che ? NO! Non ci ho visto più , io che sono la regina della cancelleria , a casa mia  dicerto non mancano ne penne, matite e figuriamoci le gomme, ne possiedo di mille forme e colori, ma di chi ha preso? Di chi ? 
  


Oggi una mia amica vedendomi abbacchiata mi ha regalato un pò di Tè Chai...che meraviglia. Me ne sono fatta una tazza mentre stò scrivendo questo post e vi assicuro che nella stanza si è diffuso un profumo fantastico, ma che abbia anche poteri magici ?...Perchè davvero mi sento già meglio.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com