venerdì 11 marzo 2011

{ Cappelli e Premi }

Vorrei incominciare  questo post con i miei ringraziamenti a Valentina e Cinzia per aver pensato a me donandomi questo premio, due nello stesso giorno !!! WOW!!! Passate dal loro blog per una visita perchè sono veramente brave. A questo punto dovrei a mia volta pensare ad altri dieci blog a cui donarlo e raccontare qualcosa su di me. Perdonatemi se non lo faccio ora , lo farò nei prossimi giorni.


Intanto vi mostro la mia nuova fissazione : i cappelli

Snowdrop e Baroness Beret ( entrambi si trovano su Raverly) realizzati nello stesso colore perchè ho fatto una prova.




Baroness Beret


Snowdrop beret


Nelle foto io...ma che sguardo ho?!...

FELICE FINE SETTIMANA XO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto belli:)
Un abbraccio, Silvia

clara ha detto...

Ciao piacere di conoscerti sono Clara.
Complimenti per il premio e per i cappelli, molto carini e utili.
Se ti va fai un giro da me.
A presto

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com