mercoledì 26 gennaio 2011

{ Voglia di cucinare }


Dopo ben quattro Saroyan e scaldacolli vari , ho bisogno di staccare e quindi cucino. Io adoro i dolci, mi piace farli ma ahime anche mangiarli. Ma non dico vabbè solo un pezzetto,no finchè non vedo la fine ho la mente sempre lì. Allora ho rimediato così: ho sfornato questi muffins soffici soffici e li ho portato tutti al lavoro, ci facciamo colazione o merenda . Sono stati un successone ,valanghe di complimenti e io sono felice così ... Ho soddisfatto la voglia di fare e per fortuna ho salvato la dieta.
Per 12 Muffins
3 uova intere
8 cucchiai di zucchero
8 cucchiai olio di semi
8 cucchiai di farina
Buccia d'arancia grattugiata e succo
1 bustina di lievito
A piacere si possono mettere anche fettine di mele o tutto ciò che vi suggerisce la fantasia
In forno a 180° x 15 min circa.

2 commenti:

MariCrea ha detto...

mmhhh sembrano proprio buoni...mi è venuta fame!

Tzugumi ha detto...

Nonostante i fastidi e le fatiche varie devo dire che alla fine la tua cucina è venuta su proprio bene :) Farò finta però di non leggere la ricetta...sono rigorsamente a dieta, non posso concedermi distrazioni ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com