giovedì 27 maggio 2010

Non ho resistito...

Sabato pomeriggio avendo da fare una commissione con mia madre in centro , arriviamo in una piazza e li' , tante bancarelle d'antiquariato e non...Fermi tutti!!! Si va subito a dare un' occhiata. Risultato, mi son portata a casa i tre oggetti fotografati sopra: un metro di legno piccolissimo, quanti anni era che non ne vedevo uno?! Aprilettere in ottone ( commento del consorte & figlio : Pacchianata inaudita! E chi se ne importa, lo desideravo da tempo, non sopporto le buste delle lettere tutte strappate, mi danno ai nervi) e infine molletta per le zollette di zucchero di sheffield, acquistata da una deliziosa signora inglese, essendo le più costose me le ha gentilmente pagate la mamma. Grazie mamma , mi sa che dovremmo uscire più spesso insieme...
sabato 22 maggio 2010

Ancora in alto mare...



Per chi fosse curioso di sapere a che punto siamo...


...La settimana scorsa eravamo combinati cosi'...




...Calcinacci e polvere dappertutto....



... Oggi cosi'. Ho cercato di pulire un pò,ma il caos ancora regna sovrano...





...Intanto la credenza non c'è più, l'ha ritirata il mobiliere. Prossimamente arriveranno gli imbianchini, naturalmente con calma , perchè si sa , con loro non ci vuole fretta . Poi a metà giugno arriveranno i mobili e finalmente tutto tornerà a posto.
Buon weekend a tutti.


PS. In questi giorni non sto combinando niente, ho abbandonato tutto, maglia, uncinetto, manco riesco a leggere...proprio non ci sto con la testa!
mercoledì 12 maggio 2010

Si rinnova...

Finalmente ci siamo quasi...si era partiti per rifare solo la cucina e poi si deciso anche per il soggiorno e allora via, tutto nuovo! No, non ho vinto al lotto, visto che abbiamo finito il mutuo, ci pareva brutto stare senza un pò di rate da pagare... Ho passato la settimana svuotando i mobili, impacchettare e portare tutto in garage e giuro che non riesco a credere a cosa ho tirato fuori, ma come si fa ad accumulare tanta roba?! Ho fatto una prima cernita, un pò al mercatino in contovendita e di molta nei sacchetti dell'immondizia e di sicuro ne farò un'altra dopo.
Intanto ecco una carrellata della cucina-soggiorno che proprio nun se' pò guardà...


...per ora siamo combinati cosi'...




...il consorte già si lamenta che gli pare di stare accampato...




...già alcuni pezzi li abbiamo smontati e ....peccato che non ho potuto riprendere sempre il consorte che come prende il cacciavite in mano, dopo corre subito a lavarsi le mani, anche lui nun se' pò vede'...




...il muro che non ci sarà più...




...mobile soggiorno ha vent'anni e non li dimostra, un pò mi dispiace, ma anche lui sparirà...di tutto sto ciarpame rimarrà solo la tv. Fra mille dubbi e ripensamenti il nuovo arredamento è stato scelto, intanto domani viene il muratore e allora si che ci divertiremo!!!



Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com