martedì 21 dicembre 2010

{ EVVIVA!!! }

Ding Dong...suona il campanello.


Si ? Chi è ?


Signora C. ? C'è un pacco per lei !


Evvai...manca poco mi scapicollo e ...finalmente il pacco from Uk tanto atteso e lì nelle mie mani!





Allora visto che scrivere la letterina a Babbo Natale ha dato i suoi frutti?!

(Ora, chiariamo subito... questo è un autoregalo, pagato con il sudore della mia fronte! Babbo natale c'entra perchè avevo chiesto il suo aiuto. Leggere post qui)



Sono felice ,felice e felice !!!






...eccoli i miei "piccolini" in tutto il loro splendore. Io per natale sono a posto non desidero più niente e...grazie Babbo natale !


Dove ordinare: qui





PS. Rileggendo questo post da completa fuori di testa , riconosco tutti i sintomi della LqA ! Mah, speriamo in bene...

4 commenti:

FastiFloreali ha detto...

l'importante è che siano arrivati, che sono come ti aspettavi e che ciò ti rende felice!!!!

MariCrea ha detto...

Che tu sia felice è fuori di dubbio...ma magari per chi è un po' tarda di comprendonio come me...cosa sono?
Dei bulini?
Un abbraccio
Mari

AbcHobby.it ha detto...

ricordo ancora la mia felicità ed eccitazione quando aspettavo il pacco che conteneva lo stesso kit!!!
Vedrai che te ne innamorerai sempre più!!!

bacioni e buone feste
eli

MariCrea ha detto...

marigio ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog...ma non vedo la tua e-mail e quindi non posso risponderti direttamente!
Ti ringrazio dei complimenti che hai fatto alla mia casa...
I bulini sono dei piccoli scalpelli per le incisioni...e io non capendo nulla di maglia mi sono confusa e ti chiedo scusa!
ma se guardi su google le immagini dei bulini assomigliano ai tuoi ferri circolari!
Scua ancora...un abbraccio
Mari

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com