venerdì 17 dicembre 2010

{ Caro Babbo Natale...}

Mancano nove giorni a Natale...vedo che tutti sono alle prese con la lettera per Babbo Natale . Io più che una lettera vorrei fargli un appello...



Caro Babbo Natale ,
circa 2 settimane fa ho comprato il set symphonie wood della knitpro, su un sito inglese e ho speso , ascolta bene ...€ 60. Ora sono qui che aspetto e incomincio a preoccuparmi. Ho scritto una mail e mi hanno risposto che sono stati spediti, ma purtroppo in UK c'è stato brutto tempo. Quindi brutto tempo= ritardo e di avere pazienza, sicuramente arriveranno. Ora capisci che se per caso andranno persi ( come al solito) e il consorte lo viene a sapere, io passerò un brutto Natale. Quindi ti chiedo per favore e pure inginocchio, se per caso li vedi in qualche ufficio postale, puoi gentilmente recapitarmeli tu, visto che le poste lasciano un pò a desiderare?!

Aspettando e sperando ...con affetto Marigio xoxo

...e sempre più... aspettando e sperando vi auguro un buon weekend

Aggiornamento: Il sito dove ho comprato i knitpro qui. A mio parere molto conveniente , niente spese di spedizione ,superato una certa cifra e molto gentili, appena mandi un'email subito rispondono...Sono fiduciosa ! Grazie Lilly.

1 commenti:

Lilly ha detto...

in quale sito li hai presi?io mi sono fornita in diversi siti ed è sempre arrivato tutto l'armamentario da knitting, quindi sono fiduciosa per te!ad ogni modo 2 settimane come tempistica rientrano ancora nella normalità...metto il link di questo post sulla mia pagina di facebook perché davvero mi hai fatto ridere con questa letterina :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com