domenica 14 novembre 2010

{ Saroyan...anch'io}



Buona domenica a tutte. Rieccomi qui dopo un periodo di assenza , dove non ho combinato granchè , ho avuto la mente altrove, ma ho sempre letto i miei blog preferiti. Piano piano si riprende e voglio ricominciare proprio cimentandomi nel bellisimo Saroyan. L'ho ammirato in ogni blog e mi sono scaricata il pattern sia in italiano, grazie a Rosa e sia l'originale in inglese , purtroppo l'ho avviato non con i ferri circolari perchè mi manca la misura ( ebbene si, ancora non ho comprato il set completo) e decisamente non mi trovo tanto bene . Ritornando al pattern C'ho dovuto studiare un pò ma alla fine ho capito e penso che mi dovrebbe riuscire .

Intanto sabato andrò a Bologna alla fiera del mondo creativo, non vedo l'ora e... caspita già è passato un anno?!

4 commenti:

Rosa ha detto...

Brava Marigiò! Sono contenta di esserti stata utile! Ti raccomando, appena avrai finito, esegui un bel bloccaggio della tua Saroyan. Ne vale la pena, vedrai che il risultato sarà migliore.
Un abbraccio,
Rosa

Silvia ha detto...

Le foto della fiera?!!! Sono curiosa! Qui di fiere non se ne parla proprio. I mercatini di natale sono inguardabili! Ogni anno sai esattamente che bancarelle ci saranno, dove si posizioneranno, cosa presenteranno....Sigh!
Volevo chiederti se te la senti di scrivere il tutorial delle stelle di natale che hai fatto lo scorso anno. Grazie, Silvia

marigio ha detto...

@Rosa: Sono cosi' contenta viene che è una favola, seguirò senz'altro il tuo consiglio.

@Silvia:per la verità di foto ne ho fatte poche, giusto qualcuna.Ero talmente concentrata sulle cose da vedere che me ne sono dimenticata.
Per il tutorial, con tanto piacere provvederò nei prossimi giorni. Baci

Silvia ha detto...

Grazie cara, grazie mille. Baci, Silvia

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com