domenica 26 settembre 2010

{ La cugina Lucy...}




Stamattina era previsto l'arrivo dall'inghilterra di mia cugina Lucy...un nome un programma!

Dato che i miei fratellini erano tutti in altre faccende impegnati, l'onore di andare ad accogliere Lucy è toccato a me...


Ore 8.00 : Con mia madre parto per Pisa, l'arrivo dell'aereo è previsto alle 10.20 da Luton. Meglio arrivare con tempo , non si sa mai. Ero quasi arrivata a Pisa e sento l'avviso di un sms , ma sto guidando quindi lo ignoro.


Ore 9.00 : Arrivo Aeroporto G. Galilei, trovo il parcheggio , ci si avvia all'entrata e mi ricordo del sms. Leggo: " I'm sooo sorry !!! Ho perso l'aereo!" ... Come ?! Che ?! Non ci posso credere, è un scherzo, lo dico a mia madre, ancora scoppio a ridere alla sua faccia , ha incominciato a boccheggiare, non riuscva a parlare... come? Che ha fatto? Ma è sempre la solita ! E ora icchè si fa???
E icchè si fa? Mica posso rapire una turista e la porto a casa spacciandola per Lucy!!!

Rimando un sms per accertarmi che non sia per davvero un scherzo. Ahimè ...è la pura e cruda verità, non so cosa ha combinato, conoscendola sarà arrivata in ritardo. Quindi prende un altro volo domani...
Ore 10.00: Una puntatina alla toilette, una bella colazione con il cornetto che mi è andato di traverso varie volte per le risate, tutte le volte che guardavo mia madre...e via di nuovo a casa.

Una cosa è certa con mia cugina Lucy non ci si annoia mai...ne vedremo delle belle!!!

2 commenti:

Silvia ha detto...

La cugina Lucy ha perso il volo anche oggi? Passerai dei giorni indimenticabili...Solo gli Inglesi possono dire, dopo aver perso l'aereo, I'm soooo sorry!!! Nessuna parolaccia? bacio

marigio ha detto...

@Silvia:Finalmente è arrivata ma la stava per combinare. Io l'aspettavo alla stazione di firenze e lei per un pelo non è scesa alla fermata prima e again :I' m so sorry but i didn't understand!Le parolacce? Per carità ad ogni cosa risponde...Ohhh lovely!!!E' fantastica.
xoxo.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com