lunedì 20 settembre 2010

{ English o Continental Style ? }

Quando da bambinetta ( avrò avuto sette anni) decisi che volevo imparare a lavorare a maglia, la mia zia mi insegnò il metodo tradizionale, il cosidetto english. Ora girando per la rete ho visto che tante usano il continental e allora ... son giorni che guardando su youtube i video mi sto cimentando con questo metodo. Uhmm... mi piace e il lavoro scorre molto più veloce. Per prendere la mano, ho scelto questo, facilissimo e quindi perfetto per fare esperimenti.

3 commenti:

bilibina ha detto...

Grazie per il link, interessante!
Sono finiti i lavori?
Buona giornata!!
Carmen

Tzugumi ha detto...

Anch'io ho imparato ad usare il continentale, indubbiamente quando si lavora con i ferri circolari è molto più pratico e veloce. Non l'ho ancora sperimentato con i dpns però. Come procedono i lavori? Baci :)

AbcHobby.it ha detto...

ahahah anche tu con il continental???
anche io ho appena pubblicato un post sul metodo continentale, l'ho imparato per lavorare con i circolari!!
come ti trovi??

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com