mercoledì 8 settembre 2010

{ Autumn is in the air }


{ la foto non è mia, purtroppo la macchina fotografia non mi scarica le foto sul pc...chissà chi ci ha messo le mani?! }



Oggi nella mia città è festa è la Madonna della Fiera , sicchè oggi c'ho un giorno off. Stamattina pioveva cats and dogs come dicono gli inglesi e cioè piovevano gatti e cani.

Per fortuna adesso si è rimesso perchè c'è il corteggio storico in centro e ditemi voi con la pioggia che bell'affare. Comunque con l'arrivo di settembre il clima cambia , si sente l'autunno e subito mi viene voglia di riprendere la lana in mano .E' già da qualche giorno che lancio occhiate al cesto con i lavori lasciati in sospeso e con forza e coraggio ho ripreso in mano la Arvika shawl. Il problema è che la lana è nera e mi sembra di essere ancora più cecata e poi le spiegazioni in inglese, cosa significa s1 , k2tog , psso ?! Ma meno male che esiste youtube, ora mi farò una tazza di tè, mi guardo qualche video e si riparte...che bello l'autunno.

2 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Marigio..è vero, l'autunno fa venir voglia di lana! Io sto disfando, che barba! Ma vale la pena recuperare, no? A presto!!
Carmen

Lilly ha detto...

è vero...anche a me con l'aria più frizzante e la pioggia di questi giorni sta venendo una gran voglia di lana!!!
hai poi scoperto l'arcano? in ogni caso significa: passare una maglia senza lavorarla(ma prendendola come se si dovesse lavorare a diritto), lavorare le successive 2 maglie a diritto, accavallare su questa la prima maglia che si era passata senza lavorarla ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com