venerdì 2 luglio 2010

Intanto...

A parte un caldo e umidità bestiali, a parte che sto lavorando come una pazza e non avrò un giorno di riposo fino ad agosto, a parte che i lavori di ristutturazione erano finiti e stavano montando i mobili ma...fermi tutti!!! Poteva essere andato tutto liscio?! Sul muro mi è apparsa una macchia di umido , causa perdita dai condizionatori (quando l'ho vista manco poco che ci rimango secca) e ciò significa che si deve rompere di nuovo, a parte tutto sto macello e altro che non sto a raccontare si può dire che tutto sommato va abbastanza bene . Il fatto che devo di nuovo fare polvere l'ho presa con filosofia :se si deve rompere, romperemo! Pazienza, dopo si pulisce tutto , queste sono cose che si risolvono.

Intanto però questa è montata ...





...e funzionante ...


...domani dovrebbero arrivare i muratori, dico dovrebbero perchè con loro non si sa mai... sperando di risolvere la bega della perdità e mettere la parola fine a questa ristrutturazione più lunga della storia . Intanto mi domando : ma queste cose succedono anche agli altri? A volte mi sembra di avere il destino di Fantozzi, non me ne va bene una!

Vi auguro un meraviglioso weekend xoxo

5 commenti:

Eleonora ha detto...

La ristrutturazione della casa di mio padre è durata 5 anni... I primi due solo per i permessi. Pochi mesi per ritirarla su. Ma sono i dettagli che portano via tempo. Le piogge di inizio anno fecero un macello e dovettero riniziare un bel pò di lavori. Impermeabillzare, tirare via quella polvere dai muri (non ricordo il nome), ridare la vernice protettiva anti muffa e ritinteggiare tutto. Ora ci vivono da 3 settimane e ancora ci sono tante cose da finire!
Ma sì, si sistema tutto. Basta che la base sia solida!

AbcHobby.it ha detto...

capitano, capitano eccome... ma ci sembra sempre che la sfiga sia li pronta ad assalirci!!!
un grosso in bocca al lupo!!

e buon week-end
eli

Tzugumi ha detto...

Capitano, un pò per noncuranza, un pò per incapacità, molto più spesso per pura e semplice sfiga. Ma a tutto c'è rimedio :)
Baci!

Argante del Lago ha detto...

Ah cara mia, da noi nella Winter Home puoi ululare anche alla luna che odi l'estate! Ti sosterremo tutte!!!!
Felice domenica cara!
Argante

Thumbly ha detto...

Buona ristrutturazione! So che è faticoso e a volte frustrante, ma ne vale la pena. Spero che tu stia passando una buona estate. Torna da me quando vuoi, sei la benvenuta! A presto

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com