venerdì 4 giugno 2010

Un angelo

Serena

30 Maggio 2010 - 2 Giugno 2010

Il tuo dolce ricordo sarà per sempre nei nostri cuori.


Con immenso dolore scrivo queste parole. Domenica mattina è nata la mia nipotina, prematura di sole 23 settimane pesava 645g . Sono stati giorni di disperazione e di speranza . Questa bimba a lungo sognata , desiderata, purtroppo non ce l'ha fatta. In un attimo tutto è finito. Stasera non riesco a dormire, chiudo gli occhi e rivedo quella minuscola bara bianca , mia cognata e mio fratello, fermi immobili che non hanno versato una lacrima e questo mi fa paura. Per loro adesso la strada da percorrere sarà dura , ci vorrà tanto coraggio e forza d'animo.
Questa bimba che non abbiamo potuto conoscere, amare , coccolare, vorrei immaginarmela cosi'...Un angelo, felice nelle mani del signore.

8 commenti:

Eleonora ha detto...

Io non posso proprio immaginarmelo il vostro dolore. Mi dispiace tanto cara... Avranno davanti una strada molto dura, e lunga, ma se lasceranno sempre un pò di spazio nei loro ricordi per la breve vita di Serena, riusciranno a farcela. E un giorno sarà meno difficile fare posto anche ad un altro bimbo, se vorranno. Serena comunque è esistita ed è stata amata. Un abbraccio fortissimo

Eli ha detto...

Mi dispiace tantissimo per tutti voi. Davvero, vi sono vicina con tutto il mio cuore. L'incubo di una nascita prematura l'ho vissuto sulla mia pelle e so come ci si sente. Io sono stata più fortunata perchè il mio piccolo Andrea ce l'ha fatta ed è qui con noi a riempirci la vita d'amore. Vi prego di stare vicini il più possibile alla mamma della vostra piccola angioletta. Si sentirà in colpa, anche se di colpe non ne ha, anche se magari non lo dirà. Ci vorrà tanto tempo, però Serena sarà sempre con voi nei vostri cuori. Vi abbraccio forte.
Eli

AbcHobby.it ha detto...

Carissima amica, un abbraccio vale più di mille parole! anche se virtuale ti stringo forte

eli

bilibina ha detto...

Un grande abbraccio anche da parte mia, ti sono vicina
Carmen

Anonimo ha detto...

Un dolcissimo Angelo che di certo fara' compagnia alla mia dolcissima Sorellina...un abbraccio a Te e ai tuoi cari..il tempo rielaborerà questo dolore in serenità una stella in più pregherà per noi ,Liliana

Silvia ha detto...

Carissima, un forte abbraccio. Silvia

JanuskieZ ha detto...

Hi... Looking ways to market your blog? try this: http://bit.ly/instantvisitors

FEDERICA ha detto...

Scopro solo ora il tuo blog e purtroppo in questo tragico momento. Non ci conosciamo ma voglio comunque mandarti un forte abbraccio.
Federica

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com