mercoledì 12 maggio 2010

Si rinnova...

Finalmente ci siamo quasi...si era partiti per rifare solo la cucina e poi si deciso anche per il soggiorno e allora via, tutto nuovo! No, non ho vinto al lotto, visto che abbiamo finito il mutuo, ci pareva brutto stare senza un pò di rate da pagare... Ho passato la settimana svuotando i mobili, impacchettare e portare tutto in garage e giuro che non riesco a credere a cosa ho tirato fuori, ma come si fa ad accumulare tanta roba?! Ho fatto una prima cernita, un pò al mercatino in contovendita e di molta nei sacchetti dell'immondizia e di sicuro ne farò un'altra dopo.
Intanto ecco una carrellata della cucina-soggiorno che proprio nun se' pò guardà...


...per ora siamo combinati cosi'...




...il consorte già si lamenta che gli pare di stare accampato...




...già alcuni pezzi li abbiamo smontati e ....peccato che non ho potuto riprendere sempre il consorte che come prende il cacciavite in mano, dopo corre subito a lavarsi le mani, anche lui nun se' pò vede'...




...il muro che non ci sarà più...




...mobile soggiorno ha vent'anni e non li dimostra, un pò mi dispiace, ma anche lui sparirà...di tutto sto ciarpame rimarrà solo la tv. Fra mille dubbi e ripensamenti il nuovo arredamento è stato scelto, intanto domani viene il muratore e allora si che ci divertiremo!!!



3 commenti:

bilibina ha detto...

Ogni tanto un po' di rinnovamento ci vuole! Certo che lo scompiglio è tanto ma dopo..vedrai che soddisfazione! Parlo per esperienza personale avendolo fatto un po' di tempo fa..Buon lavoro allora e a presto, tienici aggiornate, che io sono curiosa!!

Tzugumi ha detto...

Beh dai, ribadisco che alla fine il risultato ti ripagherà di tanta pazienza...e vedrai che bella la tua casa :) Un bacio grande!

Silvia ha detto...

Ciao Marigiò...come procedono i lavori? Siamo curiose di vedere la tua nuova cucina. xxx

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com