sabato 22 maggio 2010

Ancora in alto mare...



Per chi fosse curioso di sapere a che punto siamo...


...La settimana scorsa eravamo combinati cosi'...




...Calcinacci e polvere dappertutto....



... Oggi cosi'. Ho cercato di pulire un pò,ma il caos ancora regna sovrano...





...Intanto la credenza non c'è più, l'ha ritirata il mobiliere. Prossimamente arriveranno gli imbianchini, naturalmente con calma , perchè si sa , con loro non ci vuole fretta . Poi a metà giugno arriveranno i mobili e finalmente tutto tornerà a posto.
Buon weekend a tutti.


PS. In questi giorni non sto combinando niente, ho abbandonato tutto, maglia, uncinetto, manco riesco a leggere...proprio non ci sto con la testa!

2 commenti:

DANY ha detto...

2 anni fa ho fatto quello che stai facendo tu ora. E' stato un caos totale perchè ho voluto cambiare anche le piastrelle e nascondere dei tubi con cartongesso. Da una settimana che ci avevano promesso di fare i lavori ci hanno messo 1 mese e 10 giorni. Comunque ora ho la cucina che adoro e di quei giorni ne ridiamo su.

bilibina ha detto...

Ciao Marigiò, che bello..
i lavori avanzano e vedrai poi come sarai contenta! A presto

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com