giovedì 29 aprile 2010

Work in progress




Sarò assente per un pò...nei prossimi giorni sarò impegnata nella ristrutturazione della cucina. Già sono stanca prima di partire...tra misure, preventivi , tipo di cucina di cui ho già cambiato idea cento volte e mettiamoci pure che dovrò abbattere un muro. Avendo soggiorno con angolo cottura, vi lascio immaginare in che stato di confusione vivremo. E ancora , le discussioni con il consorte che vuole mettere i mobili vecchi in garage e io che insisto, dopo venti anni non li voglio più vedere, neanche in garage . Se si azzarda, farà bene a portarci anche una brandina, perchè è li che andrà a vivere!!! Ce la farò a sopravvivere a tutto ciò??? Spero proprio di si , perchè dopo tutto sto scompiglio...vorrei proprio godermi la mia cucina nuova...

4 commenti:

Eli ha detto...

Direi che dovrai stringere i denti per qualche tempo, però alla fine avrai una meritata cucina nuova!!!! E questo varrà ogni disagio.
Mi dispiace molto per la mancata consegna della mia busta. Avevo fatto una posta prioritaria e alle altre due è arrivata. Ormai sono passati quasi tre mesi e temo anch'io che il mio porta aghi sia andato, per così dire, "perso"!
Un abbraccio.
Eli

Tzugumi ha detto...

Io non capirò mai perchè gli uomini non riescono a sentire l'esigenza del cambiamento...dopo vent'anni sarà pure sacrosanto un pò di aria nuova no? Dai...in bocca al lupo, vedrai che alla fine ne varrà la pena :)

bilibina ha detto...

ciao Marigiò e auguri per i tuoi lavori in casa! Anche il mio di marito è restio ai cambiamenti, ma poi si adegua..ci vuole solo un bel po'di pazienza!

tagskie ha detto...

hi.. just dropping by here... have a nice day! http://kantahanan.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com