lunedì 19 aprile 2010

Il telefono di una volta...


... quello che pesa quanto un mattone, quello che per fare un numero impieghi più di dieci minuti, quello che quando arrivava una bolletta salata , bloccavano il disco con il lucchetto. Vecchio telefono di una volta, mi fai tenerezza, ormai con tutti i telefoni ultratecnologici, non è che servi più a molto . Con te non si può fare nemmeno canceletto o asterisco. E cosi' è che sei andato a finire al mercatino dell'usato, tutto sporco e pieno ti polvere, ma io ti ho trovato, ti ho tirato a lucido e devo dire che fai proprio una bella figura... Anche se quando squilli mi fai sobbalzare, ma che suono strano fai?! Però, vecchio telefono di una volta ...ti adoro, lo stesso!

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Che strano non ci sia il menu per cambiargli suoneria, vero? :D E hai fatto bene a prenderlo, è bellissimo! Ti facessi vedere quello che ha mia nonna... di onice verde, con la cornetta pesantissima dai profili dorati... brrrrr. Però quando la "rotella dei numeri" gira sembrano le fusa di un gatto ;)

Silvia ha detto...

Bellissimo...e poi, più la cornetta pesa meno stai al telefono...più economico di così!

try2knit ha detto...

E' *bellissimo*. E poi si fa sentire, fa il suo bravo lavoro da telefono!!! ;)

AbcHobby.it ha detto...

Beeeeeellloooooo il telefono di una volta!! Quanti ricordi... mi ricordo con affetto il rumore che faceva quando giravi la rotella per comporre il numero... quello che si sentiva nella cornetta!!

bacioni eli

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com