sabato 27 marzo 2010

Un pò di ordine...

Oggi giornata libera ( peccato che domattina mi tocca lavorare e pure con l'ora legale, già ho rimesso tutte le sveglie per paura di fare tardi).
Il consorte è partito per Bologna e il figlio fuori con gli amici ....La casa riposa e con essa la mia mente. Non è che io non ami la mia famiglia , ma per la miseria ... mi mandano fuori di testa! Ho approffittato quindi per mettere in ordine tutte le mie scatole di latta. L'avevo già detto che le adoro? Quelle che vedete è solo una minima parte, altre ce l'ho imboscate nel garage, fuori dalla visione del consorte. Ehm...un giorno dovrò approfondire anche questa mania. Alcune sono di biscotti o caramelle , altre scovate nei mercatini...






... mi ha fatto filo anche la scatolina con la candeletta che si scioglie e profuma l'ambiente. L'ho pulita per benino e ho pensato che era carina da utilizzare come portaspilli, dentro c'è una calamita e...






...Ta-da rimangono attaccati e non si perdono qua e la.

Vi auguro una buona domenica xoxo

1 commenti:

Lilly ha detto...

proprio questa scatoletta aveva attirato la mia attenzione nella prima foto d'insieme...sarà solo coincidenza?!?!?

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com