martedì 2 marzo 2010

Two together...


Due è meglio di uno...Eccomi qui a mostarvi come procedono le calze toe-up lavorate insieme. E direi molto bene, solo un attimo di confusione prima di capire il funzionamento. Lavorare due calze insieme è un ottimo metodo per ovviare la Second Sock Syndrome ( sindrome del secondo calzino) e poi vengono perfettamente uguali e una volta finito il lavoro, le calze sono pronte da indossare.




Per non parlare dei miei nuovi addi turbo... MERAVIGLIOSI!!! E mi piacciono cosi' tanto che ho fatto un'altro ordine, questa volta i Lace addi con le punte più appuntite e i knitpro novametal componibili. Di proposito ho scelto due marche diverse, perchè quando si lavora con due ferri circolari è consigliabile che siano di diverso colore cosi' non ci si sbaglia su quale ferro lavorare. Già non sto nella pelle... non vedo l'ora di avere i nuovi gioiellini tra le mani.




5 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

che belle le tue calze....
pensa che mi ha sempre attirato provare a fare le calze ma ancora non mi ci sono messa!!!
le tue sono favolose! buon lavoro

eli

try2knit ha detto...

due insieme? Wow! Io per ora voglio provare con una anche se sento che la sindrome del secondo calzino mi toccherà in pieno! ;)

Baci
ciami

Gio ha detto...

2 insieme non l'avevo considerato ... bella idea! la voglio provare anch'io, grazie per la dritta e buon knit

Marigio ha detto...

@Tutte: Vi consiglio di provare, perchè questo è un metodo che da tanta soddisfazione.
Bacioni.

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com