mercoledì 10 febbraio 2010

L'impresa...impossibile.



Cos'è mai sto accicciolio di fili?! Oh, niente di che... sono i miei esperimenti sui short rows!

Mamma che giornate...sono due giorni che sono alle prese con i short rows. Non ci mancava altro. Ho visto le magnifiche calze di Giolana e mi è ripresa la fissa. Già una volta avevo tentato ma non avendo avuto un gran successo, ero tornata a fare le calze nel modo tradizionale. Niente, non c'è verso, ho guardato tutti i video possibili su youtube, ho letto tutti i post possibili e immaginabili su Google, ho fatto e difatto mille volte, eppure non mi vengono. Dov'è che sbaglio!!! Perchè mi vengono dei buchi mostruosi??? Grrrr... che rabbia!!!

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

eh?'? di che parli??? short rows??? li ho solo sentiti nominare una volta e non ho voluto andare oltre... per ora mi basta il magic loop!!!
Mi spiace non poterti aiutare, forza e coraggio... prima o poi ti verrà benissimo!!!

peccato per la mostra mercato, ma sono sicura che non mancheranno occasioni in futuro!!

baci eli

Tzugumi ha detto...

Ahem...ammetto la mia ignoranza, non so proprio come aiutarti, le mie le ho realizzate prima con i dpns e poi col magic loop :(

Marigio ha detto...

@Tutte: Si, i short rows o ferri accorciati,cioè per lavorare la punta e i talloni proprio come quelli che si comprano. Eppure non deve essere difficile . Se solo potessi vedere la lavorazione dal vivo...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com