venerdì 19 febbraio 2010

Incredibile...ma vero!

Ieri sorpresa, finalmente sono arrivati i tanti sospirati ferri circolari della Addi. Si lo so , vi ho fatto una testa come un corbello, ma portate pazienza , che ricapitolo: Ordinati il 16 dicembre, i primi , boh...si son persi per strada. Meno male che ho trovato un venditore ragionevole che li ha rispediti e sono arrivati sani e salvi da Hongkong. Cosa che per la verità non mi è piaciuta molto, il venditore cosi' dice ebay è inglese però poi spedisce dalla Cina. L'unica ragione per cui li compro su ebay è per via dei costi di spedizione, che sono molto bassi ,però poi ci possono essere degli inconvenienti... evvabbè, non si può avere tutto. Adesso bando alle ciance... è l'ora di provarli e cosi' ho avviato due calzini toe-up , con i ferri normali e poi una volta fatta la punta li trasferirò sui circolari in modo da lavorarli tutti e due insieme. Naturalmente tutte le mie fatiche dei giorni scorsi sui short rows ( ferri accorciati), non sono andate sprecate perchè finalmente ho capito e trovato il modo per farli perfetti, guardando passo per passo qui. Ora però li dovrò mettere in pratica sui circolari e di nuovo seguirò qui...ma prevedo altre sudate , almeno finchè non ci prendo la mano.
Buon fine settimana.

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

e vai........ sono arrivati"!" condivido la tua gioia dei ferri nuovi... anche io non stavo nella pelle mentre li aspettavo!!

buon fine settimana sferruzzoso
eli

Tzugumi ha detto...

Come si dice...la speranza è proprio l'ultima a morire! Sai che pensavo avessi comprato il set di ferri intercambiabili della Knitpro? Comunque dalla foto mi sembrano proprio professionali...poi se stai lavorando le due calze contemporaneamente...sei una vera maga!!!!

Marigio ha detto...

@AbcHobby: E ' tutto un altro lavorare, magnifici!
@Tzugumi:Pensavo di averli persi! Infatti su quale comprare ero molto indecisa, quelli di legno della knitpro sono molto belli e ne ho già un paio dpn .Il problema: con l'avanzare dell'età(purtroppo) ,non ci vedo tanto bene e lavorare con i ferri scuri mi da noia.Poi può darsi benissimo che è una mia fissa.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com