giovedì 4 febbraio 2010

Il magic loop...decisamente fa per me.




Finalmente finiti... I fingerless gloves Tzugumi . Naturalmente ci sono degli errori... ecche novità...chissà come mai al primo colpo non ci azzecco mai . Ho continuato a lavorarli con i miei vecchi ferri circolari , una fatica tremenda...certo, se arrivassero quelli nuovi !!! L'importante è che ho capito la tecnica per lavorare il magic loop, il che non è poco. Lavorare con i circolari mi piace proprio, sono molto più comodi dei ferri tradizionali . Prossimo progetto, un altro scialle Garden stripes , questa volta per mia madre .

3 commenti:

a-tutto-zigzago ha detto...

Bellissimi i tuoi scaldamani, ... personalmente preferisco i 4 ferri, ... ma quello che conta è il risultato! Buon fine settimana, Renata.

Silvia ha detto...

Belli..I non so neanche cosa sia un magic loop, e probabilmente rimarrei incastrata tra i fili se solo provassi ad usarlo!! Non parliamo dei 4 ferri!! silvia

AbcHobby.it ha detto...

evviva!!!!!!!!!!! finalmente finiti!!! l'importante è aver capito il magic loop, magico vero???

buon fine settimana
eli

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com