mercoledì 13 gennaio 2010

Primi lavori del nuovo anno

Finalmente un pò di lavori terminati. Il coprispalle si è trasformato in una specie di juliet è venuto un pò sbrindellato , perchè l'ho lavorato con i ferri grossi per farlo venire un pò morbido essendo la lana ruvida ,ma tutto sommato quando lo indosso mi torna bene...


... infine lo sciallesciarpa anch'esso finito ...


...ne sono veramente orgogliosa.
Intanto aspetto i ferri circolari Addi Turbo comprati su Ebay, spediti il 16 Dic. ...
che fine avranno fatto? Boh!!! Attendo fiduciosa però mi domando come mai solo a me capita spesso che la roba che ordino su Ebay , non arriva a destinazione?! Ho contattato il venditore e mi ha risposto pure stizzito ,veramente ad essere stizzita dovrei essere io...maleducato!!!
Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com