martedì 19 gennaio 2010

Povero Piccolo

Stamani doveva essere una tranquilla mattinata da sola in casa ,ero affaccendata a rimettere un pò a posto. Squilla il telefono, era mia madre :" Vieni che hanno investito Tamburino, stà male , portiamolo subito dal veterinario ."

Ho avuto un tuffo al cuore ,prima o poi doveva accadere è sempre in giro di qua e di la . E' quasi la mascotte del paese , lo conoscono tutti. Povera creatura è conciato piuttosto male ha il bacino rotto e un'anca fuori posto. La cosa che mi ha scosso di più è che l'ha trovato un contadino che passava con il trattore , era buttato nel canale che fiancheggia la strada , da noi si dice gora(canale di scolo a cielo aperto). Figuriamoci, io mi meraviglio, ma se investono le persone e scappano, cosa vuoi che sia un cane?!


La crudeltà umana non ha limiti.

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

noooo povero piccolo!!! meno male che è stato visto... e ora come sta??
la crudeltà non ha limiti... c'è da vergognarsi!!!

un augurio di buona guarigione al piccolo tamburino!!
baci eli

Eli ha detto...

Spero tanto che Tamburino riesca a riprendersi. Sto male ogni volta che sento storie simili. Sarò cattiva, ma penso che chi procura male e scappa dovrebbe provare sulla propria pelle il dolore inferto! Eli

Silvia ha detto...

Concordo! Chi non si ferma a soccorrere un animale investito è inqualificabile. Spero che Tamburino si rimetta al più presto. Silvia

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com