giovedì 21 gennaio 2010

Ottimo ...direi

Ecco lo scialle finito a tempo di record. Il risultato direi che è ottimo...




... di mio ho aggiunto un bordo all'uncinetto come rifinitura. Comunque la lavorazione è suprfacile, adatta anche alle principianti. E' sottointeso che si debba avere dimestichezza con i punti base dello knitting.
Aggiornamento Tamburino: innanzitutto grazie di cuore a tutte per i vostri commenti.
Oggi lo abbiamo riportato a casa , l'anca l'hanno rimessa a posto. Ora ci vuole un pò di pazienza e tanto amore perchè si riprenda del tutto.Poi c'è da mettere in conto l 'età...Tambu ha 14 anni, ma per fortuna come diciamo qui da noi ...anche stavolta ne ha rilevato le gambe.

7 commenti:

Silvia ha detto...

Lo scialle è veramente bello. Brava! E sono felice per Tamburino...Silvia

Eli ha detto...

Lo scialle è stupendo! Oltre la lavorazione anche i colori sono bellissimi. Io sto imparando a lavorare a maglia, quanta pazienza ed attenzione di vogliono!
Sono stra-felice per Tamburino!
Un abbraccio
Eli

AbcHobby.it ha detto...

sono contenta si sapere che tamburino sta meglio!!

lo scialle è divino... bella la lana, belli i colori e la sfumatura, e bellissimo il bordo!!!

baci eli

Teresa ha detto...

Bello questo scialle! Molto sobrio e delicato! Complimenti per il tuo blog! Ti seguirò!
Teresa.

Tzugumi ha detto...

Lo scialle è venuto su proprio bene, prima o poi mi ci devo cimentare anch'io...per Tamburino poi sono troppo contenta!

Gio ha detto...

mi piace molto anche il colore che hai scelto, complimenti
Gio

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO E SUPERBELLISSIMO LO SCIALLE...POVERO TAMBURINO...vedrai che con tanto amore si riprenderà...
ho appena scoperto il tuo blog e ho deciso che sarò fissa e ti seguirò ogni giorno...
vorrei chiederti maggiori info su tuo scialle..mi manderesti una mail a vr060207@gmail.com perchè non trovo la tua ciao ciao

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com