venerdì 29 gennaio 2010

Ce la posso fare...



...si, ce la posso fare, anche se tra mille incatricchiamenti , sono in dirittura d'arrivo con il primo fingerless. Pieno di difetti, dovuti buona parte, al fatto che la sera sono un pò cecata, ma mi ostino ugualmente ad andare avanti . Il secondo sicuramente verrà meglio.
Intanto tutti i giorni spio l'arrivo del postino, sperando che mi porti i miei tanto sospirati Addi Turbo, per ora cerco di stare calma e aspetto...poi conoscendomi ,farò finta di non aver mai fatto l'acquisto e buttato via soldi ( anche se chiederò il rimborso a ebay) e li riordino di nuovo ,ma questa volta mi compro il set completo della Knitpro , almeno compro una volta e basta e finisce la storia che mi manca sempre un numero specifico , quando mi piglia la voglia di avviare un nuovo lavoro. Ecchediamine... non si può andare avanti cosi'...come se chiedessero al chirurgo di operare senza gli atrezzi giusti...icche' ci vole ci vole!!!
Buon weekend a tutte.

5 commenti:

Teresa ha detto...

Dai, dai! Che lo vogliamo veder finito il lavoro! Continua così!
A presto...
Teresa.

AbcHobby.it ha detto...

Sta vendendo benissimo!!! I knitpro me li sono regalati anche io, tutto un altro andare!!!

Dai dai che manca poco!!!!
ciao eli

Tzugumi ha detto...

Dai, non ti abbattere, vedrai che proprio quando non ci stai pensando ti vedrai recapitare i tuoi adorati ferri :)
Il Fingerless sta venendo bene, mi sa che farò una bella galleria con i vostri lavori :)))

loredana ha detto...

se li devi ordinare un'altra volta tienimi presente,dividiamo le spese UN OTTIMO FINE SETTIMANA

diamanterosa ha detto...

Ebbrava.
L.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com