mercoledì 6 gennaio 2010

Buona Epifania

Ed eccoci arrivati anche all'Epifania...che tutte le feste porta via. Tutto sommato queste feste sono filate via lisce ... apparte la quantità di cibo ingurgitato...

...ahimè ,correre subito ai ripari. Insomma sono ancora in ferie , si doveva lavorare , ma non una catastrofe, si è abbattuta su di noi, bensi' due . L'impianto dove lavoro è chiuso ,perchè mentre erano in corso lavori per prevenire rotture di tubi ...si è rotto un filtro , ed è sprofondato il pavimento. Potete immaginare con 2 piscine chiuse ...è un manicomio totale!!! Comunque stare a casa non mi è dispiaciuto, mi sono dedicata al mio passatempo preferito, con mille lavori avviati ,uno per ogni momento della giornata:


un altro coprispalle , facile da sferruzzare mentre guardo la tv ( oltre al cibo, ho fatto indigestione anche di film di Natale...Ma li adoro.)


Scialle all'uncinetto ( che pensavo di finire prima ma porta via tempo e concentrazione),ci lavoro al mattino perchè c'è più luce e che volete gli anni passano anche per me.


Infine non può mancare un paio di calze avviate ( ormai sono dipendente), ce l'ho avviate perchè non si sa mai... se non ho altro da fare nei momenti morti...


Insomma ,maglia e uncinetto , uncinetto e maglia e...le faccende domestiche???

Stiamo calme ...per ora mi voglio godere le ferie ...e quando mi ricapitano!!!

3 commenti:

try2knit ha detto...

ecco un buon proposito per il nuovo anno!! Godersi le ferie! ;)
Buonanno!! Ciami

Federica ha detto...

goditi le ferie, sferruzza sferruzza.. che ai lavori di casa ci si pensa dopo :) buon inizio d`anno pieno di creativitá!
un bacione

fede

AbcHobby.it ha detto...

quanti bei lavori avviati... anche io ho in ballo più di un lavoro e a seconda di come mi gira, prendo uno o l'altro!!! cosi non ci annoiamo!!!!

buon lunedi
eli

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com