lunedì 14 dicembre 2009

E' tempo di regali...

Oggi l'azienda per cui lavoro ci ha fatto un regalo. E che c'è di strano è Natale? Si vabbè...uno pensa al solito pacco dono : panettone, spumante ecc.

Invece no, ha pensato bene di farci una sorpresina cambiandoci tutti i turni!!! Finora si incominciava un turno e per tutta la settimana era sempre quello , invece ora tutti i giorni si cambia ora di entrata, praticamente 6 giorni 6 orari diversi ed il bello è che si incomincia subito da mercoledi' e non si discute cosi' è. Da cosa è scaturita questa decisione non ci è dato sapere ma di sicuro non porterà niente di buono perchè già da stasera sono in stato confusionale ,ho un turbinio di ore, di giorni della settimana nella testa ...sfoglio calendari, agenda, dovrò disdire alcuni appuntamenti .Tutto diventa più difficile...sopratutto essere donne, divise tra la famiglia e il lavoro.

1 commenti:

Tzugumi ha detto...

Mah, guarda, sfido chiunque ad abituarsi a ritmi del genere. Neanche i metalmeccanici hanno dei turni così sballati!!! E dire che mio padre, dopo sei giorni passati a lavorar di notte ci metteva un bel pò a riprendersi per il turno di giorno. Porta pazienza....

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com