mercoledì 2 dicembre 2009

E' stata dura...


... Ma ce l'abbiamo fatta...almeno spero. Salve a tutti sono ritornata. Il pc è stato riparato,ma non so' per quanto , va lento da morire . Ci vuole nuovo, per ora non se ne parla .Alla fine ho dovuto comprare la lavartice ,quindi la mia tredicesima è già andata... sigh sigh!!! Però devo dire che un pò senza pc si stà bene ,uno ha tempo di fare altro ,ultimamente ero un pò troppo internetdipendente.Tra mille lavori avviati naturalmente ho trovato pure il tempo di fare giratine al mercatino, ed eccolo,il dipanatore di matasse finalmente è mio. E ' davvero strano... quando desidero qualcosa, prima o poi si avvera . Peccato che i miei desideri si avverano solo per le cose futili...Ora proverò a desiderare ardentemente una casa un pò più grande , non una villa , mi accontento di un 4 vani ... incrocio le dita e spero...E mentre spero ardentemente vado a vedere cosa hanno combinato in tutti questi giorni le mie blogghiste preferite.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com