giovedì 17 dicembre 2009

E' davvero Natale...

Stamattina ci siamo svegliati cosi'... o meglio tra le grida di gioia di mio figlio....passano gli anni e la storia è sempre la solita. Chi non ha ricordi d'infanzia di quando la mattina scopriva che aveva nevicato?






...assolutamente non ne voleva sapere di andare a scuola, perchè si sà ...quando da noi nevica, ma che dico nevica , basta una spruzzatina di neve , la città con tutti i cittadini vanno in tilt. La prima è la sottoscritta, ho il terrore di giudare nella neve e il mio primo pensiero è stato:" Oddio e ora come uscirò dal garage???" Via , non siamo abituati e si ritorna sempre al punto di partenza : siamo stressati e si corre di qua e di la e il minimo ingippo ci crea disagio. Ma però vogliamo mettere lo splendore ...sono uscita sul terrazzo per godermi tutto questo bianco e l'aria bella frizzante anche se per me non è stata proprio una sorpresa , già ieri sera nevicava un pò .Ogni tanto davo una sbirciatina fuori mentre ero alle prese con questa...




...Vasetto lanternina , l'ho visto sul blog di Federica , per chi non lo conosce, assolutamente da visitare.


Ho usato un vasetto della mia marmellata preferita ,


filo di ferro,


spago e cuoricino di lana cotta.


Idea semplice e carina per riciclare e risparmiare...anche a Natale.
Vi auguro una bellissima giornata
Marigio xoxo


4 commenti:

Tzugumi ha detto...

Eh si, decisamente abbiamo le stesse idee :) Che bella che è quella lanterna!!! Qui dovrebbe nevicare nel weekend...ed una bella passeggiata sulla neve non voglio perderla!!!

Silvia ha detto...

"Chi non ha ricordi d'infanzia di quando la mattina scopriva che aveva nevicato?" Io, cara Marigiò, praticamente non so neanche cosa sia la neve!!! Oggi fa freddino anche qua giù...chissà!! Un saluto, Silvia

Marigio ha detto...

@Tzugumi:Qui da noi è un fatto eccezionale e che io ricordi, mai ha nevicato vicino al Natale...peccato che è durata poco.

@Silvia:Ops!!! E' vero. Ma mai dire mai...chissà che con questo cambiamento del clima un giorno non nevichi anche in Sardegna...

marti ha detto...

e quando la neve scende...il Natale davvero può arrivare!!!! tanti auguroni e complimenti per il tuo blog!!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com