martedì 29 dicembre 2009

Casa dolce casa



EVVIVA EVVIVA!!!!... Finalmente ce l'abbiamo fatta ...Oggi 29 Dicembre 2009 ,abbiamo pagato l'ultima rata del mutuoooo.Dopo anni di duro sacrificio è finita, si sono svuotati tutti i libretti di risparmio, se ne sono andate le tredicesime, forse in tutto ci saranno rimasti un centinaio di euro , dobbiamo arrivare al 10 di gennaio, si ci arriveremo, ne sono sicura ,abbiamo superato momenti peggiori. Stamani giuro ho pianto, troppa è la felicità. Casa dolce casa finalmente sei tutta nostra....

... per festeggiare ho preparato dei cantucci al cioccolato, la ricetta la trovate qui. Stapperemo del Berlucchi che da tempo tenevamo in serbo per l'occasione e via... tanti auguri ,si tanti auguri ,ce l'abbiamo fatta!!!



PS . Essendo questo l'ultimo post del 2009 ,a voi care amiche, con tutto il cuore, vi auguro un bellissimo Anno Nuovo, che sia prospero e pieno di serenità.





Buon 2010


Marigio xoxo




5 commenti:

Hapi ha detto...

hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....

Eli ha detto...

Sono così felice per voi! Non c'è modo migliore per iniziare il 2010 che essere liberi dai debiti. Ti auguro veramente di cuore di trascorrere un nuovo anno in serenità con tutti i tuoi cari. Un abbraccio. Eli

AbcHobby.it ha detto...

evviva... chissà che gioia!!! finalmente è finita!!!!
festeggio con voi, mi prendo un cantuccio e...

... ti auguro di festeggiare un capodanno spumeggiante!!!

bacioni eli

Federica ha detto...

congraturazioniiiii! e grazie mille per i complimenti sulla mia casetta (aime solo in affitto... chissá quando proveró le tue stesse meravigliosi sensazioni!)
buoni festeggiamenti e chissá che gioia :) baciotto fede
ps e visto che ci siamo... buon anno nuovo!!!

Rosi Jo' ha detto...

Auguro a te e alla tua famiglia un Buon Anno che sia sereno da vivere pienamente con tanta serenità, tanto più che hai finito di pagare il mutuo, evviva!
Un abbraccio, a presto.
Rosi

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com