mercoledì 23 dicembre 2009

AUGURI

Post velocissimo e senza foto oggi , mi sono collegata dal portatile di mio fratello solo per farvi gli auguri di Natale...naturalmente il mio pc e' di nuovo malato ha subito un attacco su facebook ed e' letteralmente impazzito.Quindi per finire in bellezza oggi lo riporto dal dottore. Mi auguro che il nuovo anno vada meglio perche; veramente non ne posso piu',una bega dietro l'altra,comunque meglio non lamentarsi c'e' di peggio...A tutti voi che mi seguite oppure passate di qua ogni tanto,vi auguro un bellissimo Natale pieno di serenita' e tante belle cose...
un abbraccio e ancora ...Tanti Auguri

MARIGIO xoxo

2 commenti:

Silvia ha detto...

Tanti auguri...e speriamo che il "malato" si riprenda presto!! xx

marti ha detto...

augurissimi a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com