venerdì 4 dicembre 2009

Addobbi



Sono affetta da iperattività, non è da me , io che amo poltrire. Secondo me è merito delle tante mani d'oro che girano per i blog che ti trasmettano voglia di fare e poi condividere. Ieri sera a notte fonda ero alle prese con i snowflakes, stamattina ho finalmente finito l'addobbo per la porta di fuori. Il cuore di ferro lo avevo acquistato alla fiera di bologna ,non ho fatto altro che aggiungere un cuore di lana cotta rifinito a punto coperta , un babbo natale ,tre campanelli appesi con lo spago e un bel fiocco di raso...et voilà.


A tutti auguro un bellissimo weekend.

5 commenti:

Lilly ha detto...

guarda che bel gingillino hai creato dal nulla...brava!

Tzugumi ha detto...

Posso dire che è semplicemente perfetto? Ecco, l'ho detto :)
Buon weekend cara :)

Eli ha detto...

Bellissimo il tuo addobbo. Sono alle prese anch'io con la creazione di addobbi per il mio albero di Natale . Che caos!!!!!! Buon fine settimana anche a te! Un abbraccio. Eli

Rosa ha detto...

Grazie della visita e del commento! Che simpatico il tuo decoro per la porta! Troppo bello accogliere gli ospiti con qualcosa di così personale. Brava!
A presto,
Rosa

Marigio ha detto...

@Tutte: Grazie per tutti i bei commenti, mi fate felice!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com