venerdì 20 novembre 2009

Work in progress

Mamma mia... che settimana !!! Quando lavoro di mattina ,sono stravolta per tutto il giorno. Decisamente non sono una persona mattiniera, nonostante ciò ho la testa che fuma ,troppe idee, troppi lavori avviati.La sciarpa pon pon finita e subito pronto ho il filato nero per farne una a mia madre,filato che ho trovato dal rivenditore di fiducia a 2 euro l'etto. Mmm...quello verde preso a Bologna a €2.20 50gr però devo dire di qualità superiore è della cucirini...


... altri lavori avviati : scialletto a piastrelle che ho visto ad una signora e subito non ho resistito ,l'ho dovuto incominciare, lasciando da parte i calzini per mio nipote. Ora con un pò di pazienza mi metto di buona lena e vedo si smaltire il tutto ,visto e considerato che è praticamente impossibile uscire fuori di casa, causa apertura del mega ecomostro alias centro commerciale

( per nostra disgrazia ce l'abbiamo proprio dietro casa ) dove in settimana abbiamo assistito al delirio della razza umana ( un interessante articolo dove descrive l'accaduto, qui ), code chilometriche, caos, addirittura sono arrivati alle mani e qui stendo un velo pietoso...Ma per carità, meglio stare a casuccia propria e darsi alla maglia.

Buon weekend.

1 commenti:

Tzugumi ha detto...

Già, ora comincia il periodo prenatalizio in cui praticamente non si può fare neanche la spesa in santa pace! Concordo, meglio starsene a casetta! Che belle le piastrelle!!! Baci :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com