lunedì 16 novembre 2009

Son tornata...




Eccomi ritornata alla quotidianità...ma ancora euforica per la bellissima giornata passata alla fiera di Bologna .Mamma che mondo ,mi sembrava di sognare ,quante cose ,avrei voluto comprare tutto. Di foto ne ho fatte poche perchè alcuni stand non avevano piacere ,quindi giusto qualche scatto qua e la...








...qui alcune signore intente ad imparare ...




...bellissimo feltro...

...perline di murano, sembrano caramelle...




...ecco lo stand dove ho lasciato il cuore...






...Mmm, eccoci qua: da sinistra Loredana, Rosanna e la sottoscritta, con borse e borsine...



...i miei acquisti .


Siamo tornate e ci siamo ripromesse di fare questi viaggetti più spesso...tanto a casa se la sono cavata benissimo anche senza di noi che stiamo sempre li a reggergli la coda...







3 commenti:

Silvia ha detto...

Belle le uscite con le amiche... senza marito! Ogni tanto ci vogliono..Silvia

verderame ha detto...

ma che meravigliosa giornata, una fiera di stoffe, una giornata con le amiche, chiacchare e shopping!
ciao Marina

Marigio ha detto...

@Silvia: Hai detto bene... senza Marito! Una volta tanto ho lasciato lui a casa.

@Verderame:Giornata decisamente fantastica da ripetersi più spesso.

A tutte auguro un buon fine settimana.

Marigio xoxo

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com