martedì 10 novembre 2009

L'ho combinata...

Di solito chi combina guai a casa nostra è sempre il consorte...ma questa volta , la sottoscritta che si crede tanto perfettina e che dispensa ramanzine a destra e a manca ,l'ha combinata grossa!!!




Alcuni mesi fa ho avuto dei problemi con la mia auto ne avevo abbondantemente parlato qui. L'auto ha solamente 3 anni di vita e al momento dell'acquisto avevo incluso anche l'assicurazione per qualsiasi problema ,carroattrezzi compreso. Ora io ero sicura e avevo anche controllato che era già scaduta un'anno fa ,quindi invece di rivolgermi all'officina della casa costruttrice andai da Pasquale, meccanico amico del consorte. L'auto fu riparata ,tutto bene fino a ieri sera , solito problema ,l'auto non parte.Dopo una notte insonne ,stamattina con la coda tra le gambe mi sono recata all'officina autorizzata.Ho spiegato il problema ,controllano sul pc e viene fuori che quest'anno non avevo fatto il tagliando ,rispiego che sono andata da un amico e piripi' e piripà...
" Brava " mi dice la signorina :" Ma lo sa che l'auto è ancora in garanzia, non avendo fatto il tagliando da noi ,la garanzia non è più valida" Comeeeeeeee! Ma come è possibile, ho controllato è scaduta!!! Insomma ho speso dei soldi che non dovevo spendere ,per poi essere punto e a capo. Ma cosa avevo controllato ??? Se ora ho il foglio dell'assicurazione, qui davanti agli occhi e leggo chiaramente : Scadenza Marzo 2010!!!




Ora devo rifare il tagliando per far si che figuri che l'ho fatto da loro e il guasto (sempre che si trovi ,perchè il maledetto computer di bordo non lo segnala)mi verrà gratis, per modo di dire perchè anche se il pezzo non lo pago, la manodopera si, e li son dolori. Dopo questo colpo, ho dovuto telefonare al consorte...





...vi lascio immaginare!!! Via... ora vado a cospargermi il capo di cenere...

PS. Le stelle prevedono...per alcuni, nati sotto il segno della vergine: Giornata nera, ma d'un nero!

1 commenti:

Tzugumi ha detto...

Ormai è fatta, pazienza, purtroppo a volte capita di essere proprio convinti di qualcosa e poi...un abbraccio :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com