lunedì 2 novembre 2009

Gemelli diversi...

Un altro paio è finito! Queste me le sono messe subito,cosi' non ci sono scuse, sono mie e basta. L'ho fatte corte con quello che mi era avanzato avendo già fatte delle altre ...


...sono soddisfatta, anche se mi domando:" Come mai le punte non sono venute uguali?! " Piccolo particolare che mi disturba , essendo io un pò pignola, gira che ti rigira l'occhio mi cade sempre sulle punte. Le ho misurate e rimisurate, eppure confrontando le righe nel punto dove dovevo incominciare a diminuire c'era qualcosa che non mi quadrava , però ho pensato che avendo usato due gomitoli, forse la lunghezza di ogni colore non fosse proprio uguale. Vabbè , ormai sono fatte ed è inutile guardare il pelo nell'uovo, tanto me le metto in casa non è che ci devo andare ad una serata di gala...si,però... quelle punte!!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com