venerdì 13 novembre 2009

E domani si parte...



Non vedo l'ora, domani presto presto si parte: io, loredana e amicadiloredana. Lasciamo mariti, figli , baracca e burattini a casa e andiamo a Bologna alla fiera. Commento del consorte:
" Parti ehm...dopo quello che hai combinato. Cos'è il premio?! "Per la cronaca macchina riparata €200 e come se non bastasse, la lavatrice perde acqua e ogni tre per due viene quello di sotto a suonarmi il campanello , quindi si deduce che mi occorre lavatrice nuova ,ma ora non posso perchè già ho speso per l'auto...Si ,si mi ci vuole proprio un weekend di svago...troppe beghe. Al diavolo...Domani è un altro giorno.

PS. Lunedi', nella mia città ci sarà un "EVENTONE"Un piccolo assaggio qui ( questo non è niente ,c'è dell'altro..e se c'è dell'altro). Chi è della Toscana ,forse ne avrà sentito parlare ,per gli altri vi aggiornerò.Peccato solo che non possiedo un elicottero,per fare delle riprese dall'alto e farmi du'risate. Chi invece non ride affatto è il Consorte&Figlio che da li' hanno da passare.Il primo è una settimana che borbotta per non dire altro e studia percorsi alternativi. Ma NOoo!!! Come ti giri ti giri, da li' devi passare...

A tutti auguro un buon weekend.

2 commenti:

loredana ha detto...

ciao

Tzugumi ha detto...

Uffaaaaaaaa voglio venire anch'ioooooooooo :( Divertiti e rilassati...e fai tante foto, mi raccomando, voglio vedere tutto!!! :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com