giovedì 8 ottobre 2009

Telefonate moleste...


Piccolo post di sfogo!!! Da stamattina per ben 5 volte ha squillato il telefono, una alle 8,30 ,unica mattina che sono riuscita a stare a letto un pò di più. Donne dalla voce più o meno saudenti , tutte mi volevano vendere qualcosa .A tutte per levarmele di torno ho detto che ci stiamo trasferendo all'estero ( consorte insegna ) mi dispiace per loro che più persone accettano e più hanno la possibilità di mantenersi il lavoro ( Tanto s'è capito che cosi' funziona) ma...Basta! Basta! e Basta! Ecche caspita!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marigiò, come ti capisco!! Quando sul display non compare il numero che chiama generalmente non rispondo. A volte però penso che dall'altra parte stanno lavorando, così cedo. Ma che rottura!! Silvia

Marigio ha detto...

Ho attivato anche "Chi è" ma il telefono mi mette ansia e anche se non conosco il numero,penso sempre che sia qualcuno che mi chiama per qualcosa di importante...
ciao.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com