giovedì 8 ottobre 2009

Sciarpina facile,facile...

Sciarpa a spirale incominciata ieri e finita...


...l'effetto indossata dovrebbe pressappoco essere cosi', naturalmente al collo uno l'aggiusta meglio. Avendo in casa tutti uomini ,nessuno si è voluto prestare come modello...Fare questo tipo di sciarpa mi garba proprio ,mi sà che ne seguiranno altre.

PS. La granny coperta in sottofondo non è opera mia, ma un'acquisto su ebay,venuta dagli USA. Comprata in un momento in cui dovevo assolutamente avere una coperta di questo tipo e farne una mi sembrava un'impresa titanica, invece...Volere è Potere!

7 commenti:

Silvia ha detto...

Carina la sciarpa. Quanta lana hai utizzato? Vorrei provarla. Un abbraccio, Silvia

Eli ha detto...

Bella, bella, bella... inizierò a novembre un corso di maglia, così anch'io potrò finalmente creare qualcosa di lanosamente caldo e morbido!!
Mi piace anche la nuova immagine del tuo blog!
A presto. Buon fine settimana
Eli

Marigio ha detto...

@Silvia: Ma sei la silvia che mi viene a trovare dalla Sardengna? Perchè ho visto che è apparso il bollino di Blogger... e prima non c'era. Se si,allora gatta ci cova...Se non sei lei,comunque sei la benvenuta.
Per la sciarpa Ci son voluti 125g di lana grossa lavorata con uncinetto n.8

@Eli:In bocca al lupo per il corso di maglia,sono sicura che una volta imparato non ti fermerà più nessuno e grazie per i complimenti...sei sempre carina.

Marigio xoxo

Silvia ha detto...

Si Marigiò, sono io, ma non ci cova gatta alcuna!! Ero stanca di apparire anonima, così mi sono regalata un nome (il mio reale). Silvia

Tzugumi ha detto...

E' proprio bella Marigio, rende l'idea di una nuvola soffice :)

Marigio ha detto...

@Silvia:E chi lo sà? Magari potresti incominciare un blog.

@Tzugumi:Grazie, detto da te che crei cose bellissime, mi riempie di gioia.A proposito,indovina... mi stò studiando il pattern dello juliet e sai ormai è un'idea fissa,ci devo provare.

A tutte auguro un bellissimo weekend.
Marigio xoxo

Certain Creatures ha detto...

Ma questa sciarpa è stupendaaa!
Proprio oggi vado a fare rifornimento di lana!! ;) così mi metto anch'io al lavoro!
un abbraccio
Francesca

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com