martedì 13 ottobre 2009

Rivincita




Questo weekend, sono proprio impazzita ,prima una bella pulizia alla casa che proprio non si poteva vedere e poi sotto con ferri e uncinetto.Finalmente le calze sono finite ,cosi' se viene freddo i piedini sono al calduccio ,poi un'altra sciarpa è fatta,anche se...non sono soddisfatta del filato, pizzica. Hanno avuto talmente successo che una mia amica me ne ha ordinata una, naturalmente non mi farò pagare. Non sò, proprio non mi riesce prendere del denaro e poi da un'amica ?! Provo più soddisfazione a regalare e vedere le persone felici del dono.


E poi e poi... stamattina ho accompagnato mia madre al supermercato ,è voluta andare da Lidl o come dice lei da "lidolo"
( e sai hai voglia a digli che non si dice cosi'). E lo sapevo che poi c'era da spendere perchè trovi delle cose troppo interessanti e difatti...




...ecco il bottino : Lana per calze : 200g x 4,99 come al solito ho fatto razzia ho preso tutti i colori disponibili anche perchè non è facile da trovare, l'anno scorso ne trovai un pò nell'unico negozio rimasto in centro e spesi la bellezza di € 9,00 x 100g è vero che era della sesia, però insomma ...ancora verso lacrime. Ora non resta che mettersi sotto a sfornare calze...A proposito , nessuno scuote più la testa come avevo già raccontato qui, anzi...Ora tutti si prenotano perchè vogliono un paio di calze fatte a mano...Ah si ??? Ora non sono più matta...

6 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Ieri sono stata in un negozio...

Della serie "Do un'occhiata veloce, ma non compro nulla..."

Sono uscita con un bel gomitolo di lana (che somiglia proprio a quella che hai comprato tu...) nei toni del viola...

Mi sembrava così adatta alle prove di uncinetto che vorrei fare...

Già so che rimarrà sul mobile dove l'ho appoggiata...

:-(

Effeti ha detto...

Ho scoperto il tuo blog solo oggi,mi piacciono molto i tuoi lavori con la lana,posso chiederti dove si trova il tuo rivenditore di fiducia che ha prezzi cosi allettanti?

Marigio ha detto...

@Cat:E brava...è cosi' che si incomincia. Prima o poi lo dovrai togliere dal mobile...e incominciare qualche prova.

@Effeti:Benvenuta,io sono di Prato, si sà città del tessile e maglieria,anche se siamo messi piuttosto maluccio, per fortuna si riesce ancora a trovate qualcuno che vende a stock o avanzi di campionario.

Tzugumi ha detto...

E perchè al Lidl che c'è qui non si trova questa lana bellissima??? Uffa :(
Comunque...giorni fa una ragazza che ho conosciuto su Raverly mi ha fatto leggere un articolo interessantissimo, da far vedere al prossimo idiota che dice che lavorare ai ferri è da sfigate. Per farla breve ci sono fior fiore di scienziati che per studiare i logaritmi delle superfici complesse adottano dei modelli matematici che studiano....lavorando a maglia o all'uncinetto!!! Siamo tutte Einstein...nel nostro piccolo :)

Marigio ha detto...

@Tzugumi:Ah...non mi parlare dei commenti su quelle che lavorano "Ancora" ai Ferri! Devo andare a leggerlo, che soddisfazione e poi io non mi sento sfigata...anzi

Tzugumi ha detto...

...per dirla tutta io sono oggetto di sana invidia, altro che sfigata ;)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com