venerdì 30 ottobre 2009

Per la serie...ma non hai altro a cui pensare?



Foto@Print&Pattern

Sono qui aspettando l'ora per andare nel "Covo dei Matti" alias Lavoro. Sbircio i miei preferiti e mi imbatto nella foto sopra. Ora dico io, mettiamo il caso che qualcuno per il mio compleanno,mi regali questo biglietto ( non succederà mai ! Qui non sono importanti come invece in Uk, dove per tutto ci vuole, un pò come la famosa cup of tea), che dovrei pensare??? Che sono ,come dire... un pò cow? Questo dimostra che anche scegliere un semplice biglietto d'auguri , bisogna farlo con attenzione ,sennò si rischia di fare una gaffe. Ma chissà è solo un mio pensiero o forse è perchè ho un pò di... codina di paglia. Dato che la mia silhouette non è proprio longilinea?!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com