venerdì 16 ottobre 2009

New Entry

Eh, si... un nuovo componente si è aggiunto alla nostra famiglia. L'ha trovato mio figlio nel giardino davanti casa,probabilmente è scappato o qualcuno l'ha ...liberato.


...li per li ,quando mi ha chiamato al lavoro dicendomi che aveva trovato un pappagallino mi ha colta impreparata: " Oddio e ora dove lo mettiamo?!" Capirete che con 60 mq non è che c'è da scialare. Ma insomma, alla fine l'abbiamo tenuto ,gli ho comprato una gabbia al mercatino dell'usato (anche se è per criceti va bene lo stesso). Però devo dire che è di compagnia e di certo non ci si annoia... odia stare in gabbia ,ogni tanto lo devo liberare perchè vuole camminare sul tavolo o volare sui mobili della cucina ,senza parlare che sono terrorizzata che possa fare caccachina dappertutto e poi dulcis in fundo : Fischia ,appena non vede nessuno fischia in continuazione ,l'altra mattina mi sono dovuta alzare dal letto dalla disperazione,ha attaccato una cantilena che non finiva più e appunto mi è venuto il sospetto che l'abbiano liberato... non si regge,ti manda fuori di testa!!!

PS. Il simpaticone non ha ancora un nome,si accettano suggerimenti.
Buon weekend xoxo.

3 commenti:

Álvaro ha detto...

Preciosa ave, en españa las llamamos "carolinas".

Saludos

Tzugumi ha detto...

Io ho un'amica in Umbria che alleva i pappagalini e ne possiede tantissimi perchè li ama proprio tanto. Mi racconta che alla fine sono come qualsiasi animale domestico, coccoloni e amanti della compagnìa :) Sono sicura che quando si sarà tranquillizzato non farà più il rompiscatole ;) Suggerimenti? Mah...io sono la meno indicata per dare nomi...lui (o è una lei?) mi da l'idea di un ciuffolotto spennacchiato come quelli dei cartoni animati di Titti e Gatto Silvestro :)

Marigio ha detto...

@Alvaro:Carolinas,it's very nice.Grazie

@Tzugumi:Lo spero proprio. In quanto a lui o lei...Boh, non me ne intendo.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com