martedì 6 ottobre 2009

Letizia



Giratina al mercato settimanale, non avevo comprato niente. Vedere poi tutti quegli abiti di lana con il caldo che fa...mah. Mi appresto per far ritorno a casa, ma mi casca l'occhio su una bancarella che vende antichità e li' , la vedo...Cara Letizia è un pò che ti davo la caccia!!! Contratto sul prezzo, l'omino voleva € 20,00 per dieci me la sono portata via ...

















...una bella lavatina e non mi resta che provarla, ma con moderazione perchè ho il terrore che la caraffa si possa rompere...

2 commenti:

Tzugumi ha detto...

Ma sai che è proprio splendida??? Chissà se riesco a trovarla qui da me al mercatino dell'antiquariato...mi piace proprio tanto :)

Marigio ha detto...

Essendo una caffettiera che veniva prodotta qui in Toscana,forse è più facile trovarla, ma non è detto, chissà con un pò di fortuna...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com