martedì 27 ottobre 2009

La Splendida ...Prima puntata.


Ieri sera accompagno mio figlio in piscina al corso, il mio turno l'avevo già fatto. Arrivo e nell'atrio trovo la Splendida aka Superwoman (era venuta a provare), armata di scopa e cassetta come mi ha visto :" OH , Mari!!! Che piacere rivederti!!!" (Mariiiiiiii , stai calma bellina ,che è tutta sta confidenza ). Naturalmente sono stata cortese, l'ho saluta a mia volta e sono andata dalle mie colleghe dove c'era anche il nostro resposabile . La splendida ha finito di spazzare ,è venuta di la e ha detto al capo :" C'è lo zoccolino che viene via ,ci vuole un chiodino ." Noi zitte, lui l'ha guardata ha fatto un grugnito si alzato e se n' è andato via. Con la scusa che mi doveva parlare di come va Marco mi ha chiamata di la in vasca . Subito ha sbottato :" Ma icchè si crede , è arrivata da un'ora e già mi dice cosa devo fare, casomai è l'incontrario. M'ha bell' e rotto !!!" Ah si, ben gli sta. E dire che l'avevamo avvisato, ma no, non poteva essere cosi' tremenda. E' solo che l'abbiamo presa di punta e siamo soloinvidiose... E questo non è niente, il bello ancora deve arrivare e... se deve arrivare!!!

2 commenti:

Tzugumi ha detto...

...ecco brava, prendi il chiodino, infilalo nel battiscopa, e non rompere le scatole ;) Un bacione!

Marigio ha detto...

@Tzugumi:Mmm...quel chiodino dove glielo infilerei...Stamattina sono arrivata al lavoro ed era li,ti giuro che ti fa girare la testa con tutti i suoi discorsi. Spero che sia l'entusiasmo di aver trovato lavoro e che presto si dia una calmata...la faccenda si fa seria.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com