venerdì 23 ottobre 2009

Eravamo 4 amiche..

Andare d'accordo fra colleghe di lavoro,non sempre è facile.Eppure... noi 4 ci intendiamo che è una meraviglia. Siamo un team , sappiamo fare il nostro lavoro, siamo brave ,le più brave...Non sono impazzita no ,sono soltanto i tanti complimenti che ci sono stati fatti dalla direzione. Siamo talmente una squadra che funziona che hanno deciso di separarci. Ebbene si, una collega di un altro impianto ha dato le dimissioni e quindi una di noi deve andare li , pare che ci siano problemi , i soliti : invidie, non si possono vedere e quindi il lavoro non viene svolto come si deve e allora occorre una persona che le rimetta in riga.Quando ci hanno comunicato la notizia ,a nulla sono valse le nostre proteste ,cosi' è e basta e non solo, la collega che si trasferisce viene rimpiazzata da altre due che verranno a giorni alterni. Ma colpo di scena ...arriva la Splendida aka Superwoman di cui avevo già parlato qui...Noooooooooo, ditemi che sto sognando , ditemi che non è vero ,è uno scherzo!!! Sono stati avvertiti le cose si metteranno male ,molto male , siamo sul piede di guerra. Come hanno potuto farci questo...eppure lo sanno tutti che : Squadra che vince non si cambia!!!

2 commenti:

Tzugumi ha detto...

Uhmmmmmm non ti invidio proprio...però visto che avete già avuto a che fare la tipa dovrebbe sapere che le conviene darsi una calmata, no? In caso contrario...ti regalo un paio di guantoni da box ;)

Marigio ha detto...

@Tzugumi: guarda non vorrei apparire un pò str...za, sono contenta che quelle due abbiano la possibilità di lavorare però le potevano mandare dove c'è il posto vuoto ,tra l'altro in giro si vedono tanti sorrisetti ironici...finalmente il "Quartetto" è stato sciolto perchè come al solito fare il proprio lavoro bene ,fa si che si rimanga antipatiche a tutti.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com