mercoledì 7 ottobre 2009

Acquisto lanoso

Mi mancava un uncinetto, vado dal mio rivenditore di fiducia e naturalmente non posso entrare in un negozio o meglio dire uno stanzone pieno pieno di lane e uscire Sooolo con l'attrezzo che mi serviva. Un euro per 100g ne ho preso 1200g = totale € 11,00 uno me l'ha dato di regalo. Penso di aver fatto un affare considerando che è lana buona e con quello che costa in giro...





...quella sfumata di grigio l'ho voluta provare subito, mettendo da parte le calze che sono quasi finite, mi manca proprio pochino. E' da tanto che avevo in mente di fare la sciarpa a spirale pensavo che fosse difficile, invece visitando il blog di Giò ho trovate le spiegazioni...facilissima e divertentissima .

PS. Scusatemi per le foto...penso di aver superata me stessa... very horrible.

3 commenti:

Tzugumi ha detto...

Cavoli, hai fatto un affare si, considerando poi la qualità della lana acquistata. Sono curiosa di vedere la sciarpa finita, è un modello che non conosco...

thecatisonthetable ha detto...

Ho una sciarpa che giace incompleta dal novembre 2007.

E un mucchio di lana da usare, non so come...

Ed infine vorreivorreivorrei imparare ad usare l'uncinetto (e farmi centinaia di coperte come quella qui a sinistra... che è praticamente cugina della mia coperta preferita...)

Acc, che disastro che sono! :-)

Marigio ha detto...

@Tzugumi:Ora sono costretta a comprarla...una volta bastava andare in una casa qualunche, amica ,vicino di casa, scegliere una rocca e via. Ma è risaputo Prato non è più quella di una volta...Per la sciarpa l'ho finita alle 2.00 stanotte, è di una facilità quasi imbarazzante,una come te la fà ad occhi chiusi.

@thecatisonthetable:stò vizio ce l'avevo un pò anch'io, ma da quando ho scoperto il mondo del blog e tutte queste maghe della maglia e uncinetto ,mi è preso una voglia di fare e soprattutto finire...su coraggio,it's never too late!

A tutte buona giornata xoxo

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 

Blog Template by YummyLolly.com